venerdì 27 maggio 2011

Episodio 35 - Non c'è più rispetto per i classici. Parte due.

Lord Casco: Prima che tu muoia c'è una cosa che dovresti sapere di noi due, Stella Solitaria.  Stella Solitaria: Che cosa? Lord Casco: Sono stato il primo compagno di stanza del cugino del nipote del fratello di tuo padre!  Stella Solitaria: Che comporta per noi? Lord Casco: Assolutamente niente!
Zio Andrea: Se Mel Brooks ha fatto questo anche io e Marco Orsini possiamo omaggiare Star Wars (IV-VI, non la fuffa) con Boris jr e Reggy, no? :-)

7 commenti:

  1. qualcuno si ispira alle mie impaginazioni e non solo, qui, hehehehe

    RispondiElimina
  2. Povero Dario... vi siete già dimenticati di lui e del suo Blade Runner? ;-)
    Zio Andrea

    RispondiElimina
  3. si si oni...la tua ultima strip mi ha talmente colpito che ho detto a mr nucci che avrei risolto 5 vignette con il sistema molto areoso che hai usato tu ... spero non sia un problema! :)

    MARCO

    RispondiElimina
  4. no non lo è affatto solo spiegalo a andrea che mi stressa perche dice che sono egocentrico, ho semplicemente notato la cosa :) ha, andrea: I WIN!

    RispondiElimina
  5. e io un pazzo scatenato...strano che andrea ancora mi sopporti...AHAHAHAH

    mArCo

    RispondiElimina
  6. OniBaka = Megalomane Egocentrico -> perdonato
    Marco = pazzo scatenato -> licenziato
    Altre domande?
    Zio Andrea :-D :-D

    RispondiElimina
  7. SI...VOGLIO LA LIQUIDAZIONE!!!!!

    :D

    mArCo

    RispondiElimina