martedì 30 luglio 2013

PERSO 1X06 IL SEASON FINALE! (no, non stiamo dando i numeri)

Amicici! Con questo episodio, incentrato su Dolcezza e soprattutto su Coso, finisce la prima, misteriosissima, stagione di PERSO! Se volete leggervi tutti gli episodi in fila clickate qui, se non vedete l'ora di gustarvi la seconda stagione rimanete sintonizzati e se infine bramate una pizza ordinatevela che noi non ce le abbiamo! Ma prima della second season ci saranno i flashback (anche perché che PERSO sarebbe senza un po' di sani flashback? Una serie meno brutta forse). Un saluto e stati attenti ai numeri, alle botole misteriose e soprattutto alle due cose insieme!

domenica 28 luglio 2013

Rieccoci (più update sul Primo Contest di Boris jr ;))

Amicici! Rieccoci in pista (come diceva Lapo Elkann)! Zio Andrea (oddio parlo in terza persona come Scilipoti) ormai le ferie se l'è fatte (vedi post precedente) mentre qualcun altro è ancora in giro per gli Iuessei (Il Percy), qualun altro ancora partirà presti per ripopolare i boschi oltreconfine (L'Ermetti) e qualcun altro è avvolto dal più fitto mistero (Il Virzì). Ma a parte informarvi su queste cose di cui a voi credo importino quanto di sapere la quotazione del baccalà in Perù, vi scrivevo per dirvi questo: siccome la gente c'ha sempre dei contrattempi e siccome Zio Andrea (aridaje) è tornato magnanimo, la scadenza del Primo CONTEST di Boris Jr è stata spostata a Domenica 4 Agosto (e quindi con votazioni a partire dal giorno successivo). Zio andrea è troppo buono, vero? Eh... con la vecchiaia succede, vedete un po' i nonni coi nipoti... A prestissimo per il finale di stagione di PERSO!


mercoledì 10 luglio 2013

192 special - Me ne vado in ferie 2013 :-D

Amicici! Confidando di sopravvivere ai 3 Cicloni (che per fortuna non sono 5 :)) ed alla "Mugliera" (che speriamo non legga :))
il Vostro Zio Nucci se ne va un pochetto in ferie, perciò per qualche giorno niente nuovi post (oh ma gli altri 320 rimangono 
qui, eh?
 Sfruttate l'occasione per rimettervi in pari! :)) Torneremo con tante novità: i rivelatori epiloghi di 
"159-l'Episodio Dimenticato",
 il finale della prima stagione+flashback di Perso, i lavori del Primo Contest e molto, molto altro! Perciò rimanete nei paraggi
 che noi il 28 DI LUGLIO SI RIPARTE ALLA GRANDE! PS: salutissimi anche da Lele Virzì (disegnatore del "cartello" qui sopra ;))
 

sabato 6 luglio 2013

191 - Il Re dell'Amore (tutto alle spalle 3)

Amicici! Se siete dei pervertiti sessuomani fissati e avete pensato che Reggy quando parlava dello "scettro" di Willis (*) si riferiva
al suo, come dire, "attrezzo" ebbene, siete delle brutte persone ma c'avete azzeccato! Ah, Percy ha sperimentato qui il "trattamento"
delle sue matite con fotosciòp invece che l'inchiostrazione digitale, vi piace? Salutissimi da Zio Andrea
(*) Rivale in amore di Boris jr che ha avuto ovviamente la meglio e cioè Melany, ndr



mercoledì 3 luglio 2013

Supercosplay special! The Bounce!

Amicici! Visto che lo strafigo David Messina ci aveva omaggiato con una sua illustrazione (la trovate esattamente qui)
abbiamo pensato fare anche noi una stronz... ehm... una cazz... cioè... una sciocchezzuola sul suo personaggio di
strasuccesso: The Bounce! PS: fortuna per noi che Joe Casey non credo capisca il gergo romanesco :D